Search
  • POP 84

La nuova storia di POP 84: la sfilata nel 2008 a Monteforte e la Collezione 2010 ad Amalfi

Nel 2008 POP 84 si presentò al pubblico a Monteforte Irpino: proprio nella provincia di Avellino, l’azienda getta le basi per allargarsi poi ad un mercato globale.


Anno 2008 - La POP 84 riparte. Dopo uno stato di abbandono lungo quasi 30 anni. Uno dei marchi più amati dagli italiani sfila a Monteforte Irpino (AV), nel centro Commerciale Montedoro, per presentare la Collezione estiva 2009.

Nella calda estate del 2008 il noto marchio si presenta al pubblico con una Collezione rinnovata, dedicata ad un pubblico giovanile, desideroso di indossare un capo che sappia di storia e innovazione allo stesso tempo.

«Cominciammo da Monteforte Irpino perché l’azienda è di Avellino, e decidemmo di appoggiarci ad un centro delle nostre zone per presentare una Collezione rinnovata e audace – dichiarano i vertici dell’azienda –. Con le stesse modelle e modelli abbiamo, poi, fatto il catalogo estivo 2010».


Catalogo (2010, ndr) che fu lanciato all’Hotel La Bussola di Amalfi, in una cornice suggestiva e un panorama mozzafiato che ben si adattavano con l’animosità delle nuove Collezioni estive POP 84.

Anche in questo caso, si trattò di una scelta ben precisa: puntare sulle straordinarietà del territorio per sottolineare un legame con la terra d’appartenenza. La Campania. I cui colori sposano perfettamente il brio e la propositività delle collezioni POP 84.

103 views

CUSTOMER SERVICE

SHIPPING

LEGAL AREA

FOLLOW US

  • Black Instagram Icon
  • Black YouTube Icon
  • Black LinkedIn Icon

FREE SHIPPING TO ITALY 🇮🇹

SHIPPING WORLDWIDE 🌎📦🚚 

30 DAYS REFLECTION PERIOD 🔙📅

POP84 © COPYRIGHT ALL RESERVED OFFICINE JEANS ITALIANE S.R.L. P.I. IT02892840642 - 2020